E-commerce




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Perché l’e-commerce vende dove la distribuzione tradizionale non arriva ed è sempre aperto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è comodo e veloce: basta un click!


Ma non solo:

  • Fornisce informazioni ai clienti sui prodotti, sui prezzi e sui rivenditori, ma soprattutto permette di conoscere le esigenze del mercato: sapere cosa vuole il cliente è fondamentale per poter soddisfarne le aspettative, instaurando un rapporto “one to one”.
  • Consente di assistere il cliente anche post vendita, testandone il grado di soddisfazione e tracciandone il profilo in modo da potergli offrire un servizio sempre più personalizzato e fidelizzandolo alla vostra azienda.
  • Assicura massima scalabilità perché, iniziando da una struttura semplice ed essenziale, permette una graduale crescita in base ai risultati, procedendo un passo alla volta.
  • Permette di aggiornare in tempo reale cataloghi, prezzi, servizi e promozioni.
  • Riducendo alcuni passaggi della catena di distribuzione, permette di diminuire i costi e aumentare i margini di guadagno.
  • Offre la possibilità di incrementare il flusso di clienti verso i vostri punti vendita.
  • E’ un canale in costante crescita, perché non approfittarne?

Questi sono solo alcuni dei vantaggi di un e-commerce, è un mondo tutto da scoprire!

Sceglieremo la tecnologia più adatta alle vostre esigenze, analizzeremo insieme le migliori alternative per interfacciare l’e-commerce alla vostra logistica, individueremo le soluzioni di customer care più funzionali per la vostra struttura e identificheremo le strategie di web marketing più efficienti per vendere online i vostri prodotti.

 

 

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